La crisi economica, aggravata dai recenti bombardamenti e conflitti, hanno reso impossibile per molte persone sperare in una stabilità futura. Ogni giorno, incontriamo donne e uomini che desiderano solo una vita dignitosa per le loro famiglie e giovani che cercano un’opportunità per costruire il proprio futuro, nonostante tutto. Con la campagna natalizia di quest’anno, Il Futuro passa dalla Pace, vi chiediamo di essere al nostro fianco, per sostenere chi ha bisogno di un aiuto concreto. I vostri contributi possono fare una grande differenza per garantire beni essenziali, formazione e assistenza a coloro che vivono oggi nella precarietà.
Grazie per essere sempre presenti con noi. Grazie per ricordarci nelle vostre preghiere. Insieme, possiamo continuare a costruire speranza e dignità, un passo alla volta.
Claudette Hage
Referente Fondazione Punto Missione dal Libano
PS: Siete la nostra luce nei momenti bui. Con il vostro sostegno, doniamo a queste famiglie un po’ di speranza, un futuro migliore e la fiducia che non sono soli. Il vostro gesto è la prova che anche in questi tempi difficili c’è chi crede ancora nella solidarietà.