Le famiglie ucraine che scappano dalla guerra. A queste offriamo alimenti, riparo, cure mediche e supporto logistico. Lo continuiamo a fare dalla Romania, dal Villaggio dei Ragazzi, in cui siamo attivi sin dall’inizio del conflitto, e lo facciamo direttamente dall’Ucraina, da Mykolayiv in cui abbiamo installato un dissalatore e da Kiev in cui sosteniamo 50 famiglie con alimenti.

Le famiglie libanesi che hanno subito una grave crisi sociale ed economica che non gli permette di continuare ad affrontare le giornate come prima. I loro conti sono bloccati e vivono solo di quanto arriva dall’estero. A più di 50 famiglie offriamo supporto per le spese mediche e alimentari, e gli stiamo accanto per alleviare sofferenza e disperazione.

Le famiglie da noi accolte in Italia che stanno vivendo situazioni di vulnerabilità economica e non solo, costrette a tagliare spese necessarie, come quelle mediche o relative all’istruzione dei figli. A loro diamo supporto, assistenza e gli strumenti che gli permetteranno di tornare alla normalità.

Abbiamo creato delle proposte di grande qualità che uniscono anche solidarietà e valore socialeScegliendo i nostri buonissimi panettoni, le nostre ricercatissime bottiglie o le proposte uniche della nostra sartoria etica trasformerai i tuoi doni in sostegno concreto, supporto ed assistenza per le famiglie.

Se vuoi conoscere meglio le nostre proposte vai al link: sostieni.puntomissione.org e se vuoi fare degli ordini scrivi a donatori@puntomissioneonlus.org o chiama lo 030.6811331

Visita il sito sostieni.puntomissione.org dove troverai le proposte per un Natale solidale e responsabile. Potrai anche donare direttamente dal sito

Se la tua azienda è interessata ad una proposta etica e sostenibile per il prossimo Natale gira questa mail con i nostri contatti, saremo felici di conoscerla.

Tiziano Salata
Presidente Punto Missione

PS: Scegliendo i doni solidali di Punto Missione trasformi la vita delle famiglie da noi sostenute dando loro speranza e salvezza.
Il tuo gesto farà la differenza!