Mi avrete incrociato all’uscita delle Messe, alla Festa Verso l’Alto ed in vari altri posti, dietro ad un banchetto con uova di cioccolato, panettoni, vini, uova decorate, icone e artigianato rumeno ed altro ancora.

Sono felice di poter contribuire in questo modo al sostegno di Punto Missione perché conosco personalmente i progetti e di alcuni sono anche volontaria.

Si avvicina il Natale e stiamo organizzando i vari banchetti a cui ci piacerebbe essere presenti. Ti scrivo per chiederti la disponibilità a gestire di alcuni dei nostri banchetti. Quest’anno ci saranno anche le creazioni della nostra sartoria Atelier Bebrél.

Se desideri darci una mano, puoi chiamarmi o mandare un messaggio al mio numero 339.1206819 (anche WhatsApp) o rispondere a questa mail per chiedere maggiori informazioni o per darmi la tua disponibilità.

Se credi di non avere tempo, puoi sempre dare il tuo contributo segnalando se nella tua Parrocchia, Comune o Azienda c’è la possibilità di organizzare un banchetto oppure condividendo e pubblicizzando sui social i progetti di Punto Missione e le modalità per sostenerli anche attraverso la segnalazione delle date e dei luoghi dei banchetti.

E se hai idee ed altre proposte le ascolteremo con piacere!

Marina Brocca
Volontaria di Punto Missione

PS: Con il nostro tempo possiamo fare tanto. Diventa volontario nei banchetti di Punto Missione.
E ricorda che “fare volontariato fa bene all’anima e al cuore”.